Adrenalina Racing Project - Project Cars 2, Automobilista 2, Assetto Corsa Competizione, Assetto Corsa

Posts written by Landomx17

  1. .
    Grande Marco! Speriamo di alimentare presto questo forum perché questo gioco ci farà divertire molto!
  2. .
    PATCH 1.3

    Online:
    Risolto un crash occasionale nel momento di avanzamento da qualifica a gara.
    Risolto un crash occasionale nel momento di ritorno dalla gara alla centrale di gare.
    Disattivato scambio di piloti con il compagno di squadra AI durante le gare online e gli eventi di prove a tempo.
    Tracciati:
    Zolder - Risolto un problema per cui l'auto del giocatore partiva qualche volta da un garage chiuso.

    Fonte: Steam

    Edited by Landomx17 - 24/6/2015, 18:10
  3. .
    TUTTE LE PISTE DI PROJECT CARS

    1. Circuito 24h Le Mans
    Layouts: Circuit de 24 Heures du Mans, Le Circuit Bugatti

    2. Laguna Seca

    3. Donington
    Layouts: GP, National

    4. Snetterton
    Layouts: 100, 200, 300

    5. Costa Azzurra - Strada Normale
    Layouts: Eastbound, Westbound, Stage 1, Stage 2, Stage 3


    6. Circuito Costa Azzurra

    7. California Highway - Strada Normale
    Layouts: Northbound, Southbound, Stage 1, Stage 2, Stage 3


    8. Glencairn - Tracciato Kart
    Layouts: GP, Reverse, East, East Reverse, West, West Reverse


    9. Mount Panorama Bathurst

    10. Oulton Park
    Layouts: Fosters, International, Island

    11. Road America

    12. Watkins Glen
    Layouts: GP, Short

    13. Brands Hatch
    Layouts: GP, Indy

    14. Dubai Autodrome
    Layouts: GP, National, International, Club, Kart

    15. Hockenheim Ring
    Layouts: GP, National, Short

    16. Imola

    17. Monza
    Layouts: GP, Short

    18. Oschersleben
    Layouts: GP, Indy

    19. Silverstone
    Layouts: GP, National, International, Stowe

    20. Zolder

    21. Spa Francorchamps

    22. Sonoma Raceway
    Layouts: GP, National, Short

    23. BRNO

    24. Willow Springs
    Layouts: Willow Springs International Raceway, Willow Springs Horse Thief Mile

    25. Catalunya
    Layouts: GP, Club, National

    26. Nurburgring
    Layouts: Nordschleife, Nordschleife Stage 1, Nordschleife Stage 2, Nordschleife Stage 3, GP, Muellenbach, Sprint, Sprint corto

    27. Chesterfield - Tracciato Kart

    28. Cadwell Park
    Layouts: GP, Club, Woodland

    29. Greenwood - Tracciato Kart

    30. Sakitto
    Layouts: GP, National, International, Sprint

    31. Summerton - Tracciato Kart
    Layouts: GP, National, Sprint


    32. Zhuhai International Circuit

    TRACCIATI DLC

    Audi Ruapuna Speedway Expansion Pack
    33. Ruapuna Park
    Layouts: GP, Club, Outer Loop, Circuito A, Circuito B

    Aston Martin Track Expansion
    34. Mojave
    Layouts: Test Track, Boa Ascent, Cougar Ridge, Coyote Noose, Gila Crest, Sidewinder

    Classic Lotus Track Expansion
    35. Rouen Les Essarts
    Layouts: GP, Short

    36. Silverstone
    Layout: Classic

    37. Hockenheim Ring
    Layout: Classic

    Stanceworks Track Expansion
    38. Bannochbrae

    Pagani Nurburgring Combined Track Expansion
    39. Nurburgring Combined Nordschleife + GP

    Edited by Landomx17 - 2/8/2017, 16:52
  4. .
    Ciao Matrix! Piacere di averti trovato iscritto qua! Spero che piano piano si creerà un bel gruppetto per divertirci sempre più emozionanti! Se hai degli amici che giocano ovviamente li puoi invitare
  5. .
    TUTTE LE AUTO DI PROJECT CARS

    Audi R8 V10 Plus
    BAC Mono
    Caterham Seven Classic
    Caterham Superlight R500
    Caterham SP/300R
    Ford Escort RS1600
    Ford Mustang Cobra SCCA TransAm
    Gumpert Apollo S
    McLaren 12C
    McLaren P1
    Mercedes-Benz SLS AMG
    Pagani Huayra
    Pagani Zonda R
    Ruf CTR3
    Ruf RGT-8

    STRADALI
    Ariel Atom 300 Supercharged
    Ariel Atom 500 V8
    BMW 1 M Coupé (E82)
    Ford Focus RS
    Mercedes-Benz A45 AMG
    Mitsubishi Lancer Evo X FQ400
    Renault Mégane R.S. 265

    AMERICAN STOCK
    Caper Monterey Stockcar

    GRUPPO 5
    BMW 320 Turbo Gr.5 (E21)
    Ford Capri Zakspeed Gr.5

    TOURING
    BMW M3 Gr.A (E30)
    Ford Sierra RS500 Cosworth Gr.A
    Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evo2 DTM
    Mercedes-Benz 300SEL 6.8 AMG
    Renault Clio Cup

    LMP
    Alpine A450 (LMP2)
    Audi R18 TDI LMP1
    Marek RP219D LMP2
    Marek RP339h LMP1
    Oreca 03 Nissan
    RWD P20 LMP2
    RWD P30 LMP1

    PROTOTIPI
    Palmer Jaguar JP-LM
    Radical SR3 RS
    Radical SR8 RX

    GT3
    Aston Martin V12 Vantage GT3
    Audi R8 LMS Ultra
    BMW M3 GT
    BMW Z4 GT3
    Ginetta G55 GT3
    McLaren 12C GT3
    Mercedes-Benz SLS AMG GT3
    Ruf RGT-8 GT3

    GT4 e GT5
    Aston Martin Rapide S Hydrogen Hybrid (GT4)
    Aston Martin Vantage GT4
    BMW M3 GT4
    Ford Mustang Boss 302R1 (GT4)
    Ginetta G55 GT4
    Ginetta G40 Junior (GT5)


    FORMULA
    SMS Formula A
    SMS Formula B
    SMS Formula C
    Formula Gulf 1000
    SMS Formula Rookie

    FORMULA STORICHE
    Lotus 49 Cosworth
    Lotus 72D Cosworth
    Lotus 78 Cosworth
    Lotus 98T Renault

    KART
    SMS Kart 125cc
    SMS Superkart 250cc

    FREE CAR
    W Motors Lykan HyperSport #1
    Audi A1 Quattro #2
    Ruf Rt 12 R #3
    Mercedes-Benz 300SL (W194) #4
    Scion FR-S #5
    1970 Lotus Type 49C Cosworth #6
    Radical RXC Turbo #7
    2013 Ford Falcon FG #8
    Aston Martin Vantage GT12#9
    Mercedes AMG GT3 #10

    MODIFIED CAR PACK
    Ariel Atom Mugen
    Pagani Zonda Cinque Roadster
    Ruf CTR3 SMS-R

    LIMITED EDITION CAR PACK
    BMW M1 Procar (E26/1)
    Ford Mk. IV
    McLaren F1
    Mercedes-Benz C-Class Coupe DTM
    Sauber C9 Mercedes

    RACING ICONS CAR PACK
    Bentley Continental GT3
    Bentley Speed 8 LMGTP
    BMW V12 LMR
    McLaren F1 GTR (1997)
    Mercedes-Benz CLK LM (1998)

    OLD VS NEW CAR PACK
    BMW 32TC WTCC (E90)
    1973 BMW 2002 Turbo
    1966 Ford Mustang 2+2 Fastback
    2015 Ford Mustang GT
    1987 Ruf CTR Yellowbird

    ASTON MARTIN TRACK EXPANSION
    Aston Martin DBR1-2
    Aston Martin DBR1
    Aston Martin Vantage V8 GTE

    JAPANESE CAR PACK
    Mitsubishi Lancer Evolution VI TME
    Mitsubishi Lancer Evolution IX FQ-360
    ​Scion FR-S Rocket Bunny
    Toyota 86
    Toyota GT86
    Toyota GT-86 Rocket Bunny GT
    Toyota TS040 Hybrid

    CLASSIC LOTUS TRACK EXPANSION
    1963 Lotus Type 25 Climax (F1)
    1965 Lotus Type 40 Ford
    1966 Lotus Type 38 Ford (Indy)
    1967 Lotus Type 51 (FF)

    RENAULT SPORT CAR PACK
    1978 Renault Alpine A442B
    2014 Renault Mégane R.S. 275 Trophy-R
    2009 Renault Mégane Trophy V6
    2015 Renault Sport R.S. 01
    2015 Formula Renault 3.5

    STANCEWORKS TRACK EXPANSION
    KTM X-Bow R
    Mazda MX-5 RadBul Formula Drift
    BMW 1-Series M-Coupé Stanceworks Edition
    BMW 2002 Stanceworks Edition

    US RACE CAR PACK
    2015 Chevrolet Corvette C7.R
    2015 Cadillac ATS-V.R GT3
    2014 Dallara DW12 Indycar
    2016 Ford Fusion Stockcar

    PAGANI NURBURGRING COMBINED TRACK EXPANSION
    Pagani Huayra BC
    Pagani Zonda Revolucion

    Edited by Landomx17 - 9/6/2016, 11:37
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    SPORTIVITA'

    Per far parte di questo gruppo c'è una cosa molto importante da capire. La cosa più importante è entrare nello spirito giusto. Questo è un gruppo per chi si vuole divertire nel rispetto dell'avversario. Perciò si cercherà di correre nel massimo della correttezza possibile. Questo vuol dire che ognuno, prima di tutto, dovrà avere il buon senso di correre in piena correttezza, non cercando volutamente il contatto con l'avversario e non facendo manovre antisportive come il taglio di una curva. Chi commetterà scorrettezze dovrà accettare la sanzione che gli verrà attribuita in base alla gravità dell'accaduto. Per chi ha un po' di esperienza nelle "corse" sa bene che purtroppo a volte commettiamo errori non voluti per piccole distrazioni (non siamo robot...), la cosa importante però è sempre cercare di correre con sportività, perché non ha senso vincere sbattendo fuori gli altri o facendo altre scorrettezze, non dà soddisfazione, non dimostra che siete i più veloci e non è giusto per gli avversari.
    Spero che tutto questo discorso vi abbia reso l'idea dello spirito di corsa necessario per affrontare le gare organizzate su questo forum.

    SPORTSMANSHIP

    This group is made for people who want to have fun by respecting rivals. Everyone must race with sportsmanship. If you are the fastest driver in the race you must prove it by driving clean, you must do a good overtake, a good pole position... You mustn't take out rivals to get a victory or a better position. Anyway we're not like robot so we can make mistakes, but the most important thing is that we don't cut the track or take someone out or .... on purpose. So i hope you can understand all this.


    REGOLAMENTO

    1. La partenza è il momento di inizio gara e se un danno viene ricevuto in partenza, la gara è fortemente danneggiata, per cui il peso della penalità potrà essere maggiore. Un solito tipo di incidente può provocare una penalità di maggior peso se causata ai primi giri piuttosto che nel mezzo della gara o negli ultimi giri.

    2. La penalità viene pesata in base ai danni provocati all'auto o alle auto danneggiate nell'incidente. Più i danni sono maggiori e più grave sarà la penalità.

    3. Non è consentito effettuare tagli di pista. Per "taglio" si intende il passaggio oltre la linea bianca che definisce il tracciato con tutte e 4 le ruote dell'auto. Se lo si effettua è bene togliere un po' di gas in base a quanto è stato grave il taglio, per far sì che non ne abbiate avuto un guadagno. Ad esempio se col taglio passate un avversario, rendete la posizione.

    4. In caso di fase di lotta tra due piloti o più, ovvero quando ci sono due avversari o più divisi da poco margine tra loro, bisogna stare attenti alle manovre del/i diretto/i avversario/i. Quando si è particolarmente vicini, ovvero quando ad esempio il pilota che è dietro affianca le ruote posteriori di quello davanti con le sue ruote anteriori in fase di staccata, ognuno dei due piloti deve seguire la traiettoria in cui si trova, se è esterno rimane esterno, dando la spazio interno all'avversario in fase di curva se l'avversario continua ad essergli a fianco, stessa cosa vale per quello che sceglie traiettoria interna. Anche in uscita di curva se sono ancora a fianco quello che è esterno deve rimanere esterno senza andare a spingere l'avversario accanto che allo stesso modo deve stare interno in uscita di curva lasciando spazio all'esterno per il pilota che gli è accanto. Non si può spingere l'avversario fuori pista.
    Con questo tipo di guida molti incidenti potranno essere evitati e ognuno potrà avere i suoi vantaggi nel difendersi o nell'attaccare.

    5. Solo l'organizzatore deciderà di effettuare una possibile ripartenza in caso di qualche problema.

    6. In caso di uno o più giocatori disconnessi prima della partenza, l'organizzatore potrà decidere di ricreare la lobby. Se l'organizzatore deciderà di riavviare la gara, tuttavia ci sarà un numero massimo di riavvii, per evitare di terminare tardi la gara.

    7. In caso di doppiaggio il doppiato avrà l'obbligo di agevolare il sorpasso

    8. Se un pilota perde una ruota, sarà ritenuto come ritirato dal momento della perdita della ruota.

    9. L'uso del pulsante per rimaterializzare l'auto in pista è vietato. Se un pilota userà quel pulsante sarà ritenuto ritirato dal momento in cui ne farà uso.

    10. Ogni pilota, per ricevere i punti assegnati per la gara, dovrà completare la gara, tagliando il traguardo o dimostrando di poter concludere la gara, nel caso in cui il tempo terminerà prima che possa tagliare il traguardo.

    11. L'organizzatore può chiederti di abbandonare la lobby se stai laggando troppo.

    RULES

    1. A penalty for a damage caused at the start of a race or in the first laps of a race could be with a bigger weight.

    2. bigger damage created in a crash could give a more grave penalty

    3. cuttings of the track aren't allowed. Respect the track limits (not to go over the white line that defines the track with all the tyres). You can cut the track to avoid a crash or just for a mistake... The important thing is that you don't gain advantage from this, so if you overtake someone cutting the track, you must give back the position.

    4. When in a breaking zone, second driver's front tyres are next to first driver's rear tyres, they must follow their line, driver who is inside must stay inside and drivers who is outside must stay outside, they must give space each other.

    5. Only the organiser will decide a possible restart in case of some issue.

    6. In case of one or more players will be disconnected before the start, the organiser can decide to recreate the lobby. If the organiser will decide to restart the race, anyway there will be a maximum number of possible restarts to avoid to finish the race too late.

    7. In case of lapping the lapped player must assist the overtaking

    8. If a driver will lose a tyre, it will be considered "a DNF" (Did Not Finish) since the moment the driver will lose the tyre.

    9. It's forbidden to use the button to reset the car on the track. If a driver will use that button, it'll be considered like "a DNF" (Did Not Finish) since the moment the driver will use it.

    10. Each driver, to receive points assigned for the race, will have to complete the race. He'll have to across the finish line or to demonstrate that he can complete the race, if the time will finish before he can across the finish line.

    11. Organiser can ask you to leave the lobby if you are lagging too much.


    PENALITA'

    Vietato l'utilizzo del pulsante che permette di materializzare l'auto in pista. L'uso di questo pulsante è permesso solo nel caso in cui in seguito a una collisione vi ribalterete, però può essere usato solo dopo il passaggio degli avversari quando non sopraggiunge nessun pilota per non creare situazioni irrealistiche. Inoltre dopo l'utilizzo del pulsante dovrete parcheggiare l'auto in un posto sicuro per non creare altri incidenti dal momento che la gara in questi casi si ritiene finita come accadrebbe nella realtà. Chi utilizzerà questo pulsante verrà considerato come ritirato dal momento del suo utilizzo

    Sorpassare tagliando senza restituire la posizione - 5 secondi di penalità
    Spingere l'avversario fuori pista - 10 secondi di penalità
    Spingere l'avversario fuori pista restituendo la posizione - 5 secondi di penalità
    Taglio grave delle curve (es. Tirare dritto a una delle chicane di Monza) - Rischio di Squalifica dalla gara
    Tagli netti con 4 ruote oltre linea del tracciato (o cordolo) - 5 secondi di penalità
    Rientro in pista o ripartenza dopo incidente (o testacoda) in maniera pericolosa - 5 secondi di penalità
    Non rispettare bandiere blu (Non dare strada a chi sta per doppiarti) - 10 secondi di penalità
    Provocare il ritiro di un altro pilota - 20 secondi di penalità
    Provocare danni chiari all'auto dell'avversario (con danni chiari si intendono danni per cui l'auto procede dritta col volante storto) - 10/15 secondi di penalità
    *Oltrepassare linea bianca continua in uscita dai box - 5 secondi di penalità
    *Oltrepassare linea bianca continua in uscita dai box chiudendo la strada a un pilota che sopraggiunge - 10 secondi di penalità
    Falsa Partenza - 10 secondi (a meno che non già stabilita una penalità dal gioco)
    Non è concesso cambiare traiettoria all'ultimo secondo per bloccare l'avversario - 5 secondi
    Se cambi traiettoria più di una volta prima della curva per difendere la posizione per 2 volte - 5 secondi
    Incidente volontario - Squalifica

    *La linea bianca (in alcuni tracciati può essere di colore diverso) continua in uscita dai box sarà considerata oltrepassata quando almeno una qualsiasi parte di una gomma sarà oltre la linea che delimita la pitlane

    Nel caso in cui il gioco vi assegnerà circa 30 secondi di penalità per una manovra di taglio che secondo voi era lecita potete fare uno screenshot dell'"avvertimento di rallentare" e un successivo screenshot alla penalità in secondi assegnata dal gioco, l'organizzatore potrà decidere di diminuire la penalità a 5/10 secondi o di togliere completamente la penalità.

    PENALTIES

    Forbidden the use of button to reset the car in track. The use of this button will be considered like a retirement.

    Overtake by cutting without position's restitution - 5 seconds penalty
    Force an other driver off the track - 10 seconds penalty
    Force an other driver off the track with position's restitution - 5 seconds penalty
    Heavy cut - it may cause a DSQ for the race
    Clear cuts with 4 tyres by crossing track limits - 5 seconds penalty
    Rejoin the track or restart after a crash (or spin) in an unsafe manner - 5 seconds penalty
    Not respect blue flags - 10 seconds penalty
    Cause an other driver's retirement - 20 seconds penalty
    Cause clear damage to an other driver's car (clear damage stays for a damage that causes a crooked wheel when the car goes straight on) - 10/15 seconds penalty
    *Cross the pit exit line - 5 seconds penalty
    *Cross the pit exit line by "closing the door" to an other driver - 10 seconds penalty
    False Start - 10 seconds (unless the game will give you already an other penalty)
    You can't change trajectory in last second to block your opponent - 5 seconds
    If you change trajectory more than once time before the corner to defend the position for 2 time you'll get 5 seconds
    Crash on purpose - Disqualified

    *it will be considered "Cross the pit exit line" when at least any part of a tyre will be beyond the pit exit line

    In case of the game will give you a penalty of almost 30 seconds for a cutting, which you think it was correct, you can make a screenshot of "Warning to slowdown" and a second one of "penalty's seconds", the organiser could decide to reduce (5/10 seconds) or remove your penalty


    SISTEMA AVVERTIMENTI

    Penalità da 15 secondi = 1 avvertimento
    2 Penalità da 10 secondi = 1 avvertimento
    4 Penalità da 5 secondi (penalità per uscita box e per sorpasso in partenza lanciata escluse) = 1 avvertimento
    Squalifica dovuta a incidente volontario = 2 avvertimenti

    Per ricevere 1 avvertimento si dovranno raggiungere 20 secondi di penalità in caso di penalità prese da 10 o 5 secondi, altrimenti si potrà ricevere già 1 avvertimento per una singola penalità da 15 secondi

    3 Avvertimenti = Drive-Through (Passaggio dalla pitlane in cui non viene effettuata la sosta) da effettuare entro 3 giri dalla partenza.
    Se hai già ricevuto un Drive-Through, sarai soggetto a un altro Drive-Through con soli 2 nuovi avvertimenti invece che 3.

    Se il pilota, a cui è stata assegnata la penalità del Drive-Through, non rispetterà la decisione, sarà squalificato dalla gara.

    Se si effettuano 3 gare consecutive senza penalità assegnate dal giudice di gara, 1 avvertimento sarà tolto

    WARNINGS SYSTEM

    penalty of 15 seconds = 1 Warning
    2 penalties of 10 seconds = 1 Warning
    4 penalties of 5 seconds (penalties for exit from pitlane and for overtakes in rolling start not included) = 1 Warning
    Disqualified due to a crash on purpose = 2 Warnings

    To receive 1 warning you'll must receive 20 seconds of penalties in case of penalties of 5 or 10 seconds, otherwise you'll receive directly 1 warning for a single penalty of 15 seconds

    3 Warnings = Drive-Through (You must pass through the pitlane without making a pit-stop) within 3 laps from the start.
    If you have already received a Drive-Through penalty, you'll be subjected to an other Drive-Through with only 2 new warnings instead of 3.

    if the driver, who has received the Drive-Through penalty, won't respect the decision, the driver will be disqualified from the race.

    if a driver will do 3 races in a row without any penalty given by the organiser, 1 warning will be removed


    Il regolamento può subire variazioni se ritenuto necessario
    Rules can be modified if it's considered to be necessary

    Edited by Landomx17 - 17/9/2022, 09:24
  7. .
    ORARI E GIORNI PREFERITI PER LE GARE
    In questa sezione potrete scrivere quando è che preferireste correre online per campionati e/o eventi e quando sareste liberi. Se possibile ne verrà tenuto conto durante l'organizzazione di gare per fare in modo di creare con più persone possibili disponibili

    POSSIBILI CAMPIONATI FUTURI: (l'avvio del primo campionato è previsto per settembre/ottobre)

    1. CAMPIONATO FORMULA
    Auto:
    Formula Gulf 1000/Formula C
    Piste:
    Brno
    Donington Park
    Imola
    Catalunya


    2. GT3 SERIES
    Auto:
    Categoria GT3
    Piste:
    Imola
    Monza
    Spa-Francorchamps
    Silverstone
    Hockenheim
    Nurburgring
    Brno


    3. CAMPIONATO PROTOTIPI LE MANS
    Auto:
    Categoria LMP1
    Piste:
    1) Silverstone
    2) Spa-Francorchamps
    3) Le Mans
    4) Nurburgring
    5) Bathurst

    POSSIBILI EVENTI FUTURI:

    Evento 24h di Le Mans
    Auto: LMP/Prototipi
    Piste: Circuito 24h di Le Mans

    Evento GP2
    Auto: Formula B
    Tracciato: Monza

    Edited by Landomx17 - 8/9/2015, 19:50
  8. .
    Ciao, sono un ragazzo molto amante delle corse che non potendo correre nella realtà si accontenta di "correre virtualmente". Perciò in vista dell'uscita di Project CARS ho pensato di creare una community per dare origine a un mondo virtuale delle corse online tramite Project CARS. Ho in mente di acquistarlo per pc e spero che pian piano si aggiungeranno altri giocatori appassionati come me di corse
  9. .
    PROJECT CARS

    Early_WIP_screenshot

    Project CARS è un gioco basato sulla simulazione delle corse automobilistiche. E' un progetto iniziato qualche anno fa che tuttora è in fase di sviluppo. La data di uscita del gioco è stata rinviata al 2 Aprile 2015,mentre precedentemente era fissata per il 20 marzo. E' già possibile "preordinarlo".
    Lo sviluppo è stato "aiutato" anche dai "feedback" continui dati dai giocatori che hanno acceso al gioco sin da quando è stata realizzata una versione beta chiusa a cui hanno appunto acceso i giocatori che hanno fatto delle donazioni. Ci sarà la possibilità di acquistare il gioco in versione digitale o in versione disco.
    Il gioco contiene un buon numero di tracciati e di auto. Sono presenti auto di diverso tipo, GT, prototipi Le Mans, Formule, Kart...
    Il gioco inizialmente doveva uscire per pc e console di "vecchia generazione", ma durante lo sviluppo del gioco si sono accorti che se avessero fatto uscire il gioco anche per vecchia generazione, per PS3 e Xbox360 avrebbero dovuto far uscire il giusto compromesso senza sfruttare l'intero potenziale di questo gioco. Perciò il gioco sarà disponibile su PC, PS4, Xbox ONE e Wii U.
    Sarà presente nel gioco una modalità per giocare online con amici o con altri giocatori per confrontarci con loro.

    MODALITA' MULTIPLAYER

    Nel gioco sarà presente la modalità multiplayer online che su pc darà la possibilità di giocare online in grande compagnia poiché sarà possibile giocare in una stanza con un massimo di ben 64 giocatori.

    MODALITA' CARRIERA

    Zero to Hero
    Questa modalità di carriera rappresenta il percorso che compie un giovane, che partendo dai kart arriva alla vetta del mondo delle corse.

    Defending Champ
    Questa modalità di carriera rappresenta il dominio di una certa categoria di campionato da parte di pluricampioni. L'obiettivo è di difendere il titolo per ben 3 anni consecutivi.

    Triple Crown
    Questa modalità di carriera rappresenta i campioni che spiccano in categorie diverse di campionati. L'obiettivo è quello di guadagnarsi 3 titoli in 3 categorie differenti.

    LISTA TRACCIATI PRESENTI NEL GIOCO


    1. Circuito 24h Le Mans
    Layouts: Circuit de 24 Heures du Mans, Le Circuit Bugatti

    2. Laguna Seca

    3. Donington
    Layouts: GP, National

    4. Snetterton
    Layouts: 100, 200, 300

    5. Costa Azzurra
    Layouts: Eastbound, Westbound, Stage 1, Stage 2, Stage 3

    6. Circuito Costa Azzurra

    7. California Highway
    Layouts: Northbound, Southbound, Stage 1, Stage 2, Stage 3

    8. Glencairn
    Layouts: GP, Reverse, East, East Reverse, West, West Reverse

    9. Mount Panorama Bathurst

    10. Oulton Park
    Layouts: Fosters, International, Island

    11. Road America

    12. Watkins Glen
    Layouts: GP, Short

    13. Brands Hatch
    Layouts: GP, Indy

    14. Dubai Autodrome
    Layouts: GP, National, International, Club, Kart

    15. Hockenheim Ring
    Layouts: GP, National, Short

    16. Imola

    17. Monza
    Layouts: GP, Short

    18. Oschersleben
    Layouts: GP, Indy

    19. Silverstone
    Layouts: GP, National, International, Stowe

    20. Zolder

    21. Spa Francorchamps

    22. Sonoma Raceway
    Layouts: GP, National, Short

    23. BRNO

    24. Willow Springs
    Layouts: Willow Springs International Raceway, Willow Springs Horse Thief Mile

    25. Catalunya
    Layouts: GP, Club, National

    26. Nurburgring
    Layouts: Nordschleife, Nordschleife Stage 1, Nordschleife Stage 2, Nordschleife Stage 3, GP, Muellenbach, Sprint, Sprint corto

    27. Chesterfield

    28. Cadwell Park
    Layouts: GP, Club, Woodland

    29. Greenwood

    30. Sakitto
    Layouts: GP, National, International, Sprint

    31. Summerton
    Layouts: GP, National, Sprint

    REQUISITI DEL GIOCO PER PC (presi direttamente dal sito ufficiale di Project cars):

    REQUISITI MINIMI
    CPU – 2.66 GHz Intel Core 2 Quad Q8400, 3.0 GHz AMD Phenom II X4 940
    GRAPHICS – nVidia GTX 260, ATI Radeon HD 5770
    MEMORY – 4Gb RAM, 1Gb VRAM

    REQUISITI RACCOMANDATI
    CPU – 3.5 GHz Intel Core i7 3700, 4.0 GHz AMD FX-8350
    GRAPHICS – nVidia GT600 series, AMD Radeon HD7000 series
    MEMORY – 8Gb RAM, 2Gb VRAM

    FONTI: projectcarsgame.com - wmdportal.com

    Edited by Landomx17 - 14/5/2015, 16:58
384 replies since 12/12/2014
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