Adrenalina Racing Project - Project Cars 2, Automobilista 2, Assetto Corsa Competizione, Assetto Corsa

Iscrizioni Campionato Vintage GT - PC2

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  1. Landomx17
     
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    CAMPIONATO VINTAGE GT
    VINTAGE GT CHAMPIONSHIP


    VintageGTChampPoster

    Blue: English translation
    in blu la traduzione inglese

    Gioco/Game: Project CARS 2

    Piattaforma/Platform: PC

    Vetture/Cars: Chevrolet Camaro Z/28 '69 TransAm, Nissan Fairlady 240ZG GTS-II, Ferrari 365 GTB4 Competizione

    Organizzatore Campionato/Championship's organiser: [ADR]Landomx17

    SVOLGIMENTO CAMPIONATO

    Il campionato sarà composto da 6 appuntamenti e ci sarà un evento speciale, dedicato a DLC, che non sarà valido per il campionato.
    Nel primo e secondo GP tutti i partecipanti dovranno utilizzare la Chevrolet.
    Nel terzo e quarto GP tutti i partecipanti dovranno utilizzare la Nissan.
    Nel quinto e sesto GP tutti i partecipanti dovranno utilizzare la Ferrari.
    Gli appuntamenti si svolgeranno nel seguente modo:
    Qualifica (15 min) + Gara 1 (15 min in giri) + Gara 2 (20/25 min in giri) con partenza lanciata e inversa rispetto all'ordine di arrivo di Gara 1.
    In caso di ripartenza per Gara 1, si procederà con la partenza lanciata manuale che si effettuerà con le stesse modalità di Gara 2, la griglia di partenza sarà stabilita dai risultati della qualifica e sarà aggiunto 1 giro alla Gara 1.
    E' obbligatorio usare un assetto predefinito per la propria auto, per cui non sarà possibile personalizzare l'assetto.

    Championship will be composed by 6 dates and there will be a special event, dedicated to DLC, which won't be valid for the championship.
    In first GP and second one all partecipants have to use Chevrolet.
    In third GP and fourth one all partecipants have to use Nissan.
    In fifth GP and sixth one all partecipants have to use Ferrari.
    Each date will occur in the following way:
    Qualifying (15 min) + Race 1 (15 min in laps) + Race 2 (20/25 min in laps) with rolling start and reverse in relation to Race 1's results.
    In case of restart for Race 1, there will be a manual rolling start in the same way of Race 2, start grid will be established by Qualifying and a lap will be added to the lenght of Race 1.
    It's mandatory to use a default setup for the car, so it won't be possible to modify the setup of your car.


    Partenza Lanciata
    Prima di effettuare la partenza, sarà fornita dall'organizzatore la griglia di partenza per Gara 2 così che ognuno sappia in che posizione collocarsi nel caso avesse dubbi. La griglia fornita sarà stabilita rileggendo la classifica di Gara 1 al contrario poichè l'ultimo arrivato in Gara 1 partirà dalla prima posizione per Gara 2, il penultimo arrivato in Gara 1 partirà dalla seconda posizione per Gara 2 e così via il resto della griglia.
    La partenza lanciata sarà effettuata manualmente da noi stessi.
    Per effettuare la partenza lanciata inversa, sul gioco verrà settata la partenza da fermo e dato che non sarà la partenza effettiva, si raccomanda di effettuare una partenza cauta per non danneggiare la propria e le altre auto in gara. Durante il giro di formazione si raccomanda di tenere un ritmo tranquillo quanto basta per mantenere il gruppo di piloti compatto. Se volete segnalare al pilota davanti a voi che la vostra posizione è la sua e lo state quindi per passare nel giro di formazione può essere d'aiuto lampeggiare con i fari per sopravanzarlo nel momento più opportuno, sarà anche compito del pilota davanti quello di agevolare il sorpasso spostandosi fuori traiettoria nel momento migliore senza brusche frenate. Per ogni gara sarà stabilito un punto dopo il quale il primo pilota potrà decidere di accelerare in maniera decisa e i sorpassi non potranno essere effettuati prima della linea del traguardo, altrimenti si riceverà una penalità, salvo rari casi in cui si verifichi un incidente del pilota davanti o quando il pilota davanti effettua un grande rallentamento paragonato a chi gli/le sta davanti. Per ogni sorpasso effettuato prima della linea del traguardo, un pilota riceverà 5 secondi di penalità. Se il pilota che partirà al comando effettuerà una partenza troppo anticipata prendendo vantaggio sugli avversari riceverà una penalità di 5 secondi.
    Organiser will communicate the grid for Race 2, which will be reverse in relation to Race 1's results. The rolling start will be manual. On the game it will be set a start from the grid, so everyone must pay attention to speed up slowly to avoid possible crashes that would cause the complete restart. During the formation lap, the leader mustn't have a fast rythm like the race, but it must be slow enough to keep drivers close. For every race it will be established a point, after that point the leader can decide to speed up definitively to start the race, overtakes can't be made before the finish line. For every overtake made before the finish line, a driver will receive 5 seconds penalty, except for rare cases when driver ahead of you crashes or when driver ahead of you has an huge slow down compared to drivers ahead of him/her. If the leader will have a too anticipated start, he/she will receive 5 seconds penalty

    Meteo
    Il meteo sarà stabilito in base alle previsioni meteorologiche date da un sito selezionato. Alle ore 12:00 - 13:00 del giorno prima delle gare saranno viste le previsioni del sito scelto che riguarderanno la qualifica e le gare, secondo l'orario stabilito sul gioco si andranno a vedere le previsioni delle ore 10:00 del giorno di qualifica e delle ore 14:00 del giorno di gare per Gara 1 e delle ore 14:00 del giorno di gare per Gara 2. Il luogo su cui si andranno a valutare le previsioni sarà il più vicino possibile al tracciato stabilito per le gare e verrà comunicato per rendere a tutti possibile la valutazione delle previsioni giorno dopo giorno. In caso di previsioni con nebbia, simuleremo il meteo senza la presenza di nebbia, in quanto potrebbe creare troppo pericolo per la scarsa visibilità. Con questo metodo per il meteo sarà perciò possibile farsi un'idea sul tempo che farà per la gara anche molti giorni prima però allo stesso tempo, come nella realtà, potrebbe cambiare giorno dopo giorno il meteo e in base alla previsione, il meteo sarà fissato su pioggia, sereno, nuvoloso o quel che sarà. Il temporale sarà sostituito dalla pioggia.
    Weather will be established by weather forecast given by a selected website. At 12:00/13:00 (italian time) of the day before the race, an organiser will see weather forecast for the races' day at 10:00 about qualifying, at 14:00 about race 1, at 14:00 about race 2 and so weather will be fixed for that date. Weather forecast will be seen in a place as near as possible to the track, it will be communicated for every date. Fog will be avoided. Storm will be replaced by rain.

    Tracciati/Tracks: Vedi Calendario/See Calendar
    Durata Qualifiche/Qualifying: 15 minuti/minutes
    Orario su gioco qualifiche/Schedule in time qualifying: 10:00

    GIORNO E ORARIO/DAY AND SCHEDULE
    Giorno/Day: Lunedì, vedi calendario/Monday, see calendar
    Orario/Time: 21:30(italian time)
    IMPOSTAZIONI GARA/RACE SETTINGS
    Orario su gioco Gara 1/Schedule in game Race 1: 14:00
    Orario su gioco Gara 2/Schedule in game Race 2: 14:00
    Progressione Temporale/Time Progression: Reale/Realistic
    Stagione/Season: /
    Meteo/Weather: dipenderà da previsioni meteorologiche/it will depend on weather forecast

    LIVELLO SIMULAZIONE

    Abilita avvio automatico del motore/Enable Automatic Engine Start: Sì/Yes
    Forza visuale interna/Forced Interior Visual: No
    Non permettere traiettoria di guida/Not Allow Trajectory: No
    Forza impostazioni predefinite/Forced Default Settings: Sì/Yes
    Forza cambio manuale/Forced Manual Gear: No
    Forza Guida Realistica Assistita/Forced Realistic Aids: No
    Permetti ABS/Allow ABS: Si/Yes
    Permetti controllo trazione/Allow Traction Control: Sì/Yes
    Permetti controllo stabilità/Allow Stability Control: No
    Tipo di danno/Damage: Danni effettivi/Full Damage
    Problemi meccanici/Mechanical Failures: No
    Ammetti veicoli fantasma/Ghost Vehicles: No
    Forza pit stop manuali/Forced Manual Pit Stop: Sì/Yes
    Errori nella sosta ai box/Mistakes in Pit Stop: No
    Usura gomme/Tyre Wear: Autentico/Authentic
    Esaurimento carburante/Fuel Depletion: No
    Forza giro di raffreddamento/Forced "Lap After the Race": Sì/Yes

    REGOLE SU GIOCO

    Regole e penalità/Rules and Penalties: Sì/Yes
    Penalità margini tracciato/Track Limits: Sì/Yes
    Penalità di tempo consentita/Time Penalty Allowed: 30 secondi/seconds
    Penalità drive-through: No
    Patente competitiva/Driver license: No

    E' vietato l'utilizzo del pulsante che permette di "ripristinare" l'auto in pista. In caso di utilizzo di questo pulsante ci sarà la squalifica dalla gara in cui è stato utilizzato
    It's forbidden to use the button to reset the car in the track. if you'll use it, you'll be disqualified from that race

    SISTEMA PUNTEGGI/POINTS SYSTEM:
    1° Classificato/1st Classified = 10 Punti/Points
    2° Classificato/2nd Classified = 8 Punti/Points
    3° Classificato/3rd Classified = 6 Punti/Points
    4° Classificato/4th Classified = 4 Punti/Points
    5° Classificato/5th Classified = 2 Punti/Points
    6° Classificato/6th Classified = 1 Punto/Point

    Verrà visionato il replay e verranno date eventuali penalità basandosi sulle regole che trovate su questo link https://adrenalinaracingproject.blogfree.n...5036725#newpost
    Replay will be seen and penalties will be given depending on rules that you can find in this link https://adrenalinaracingproject.blogfree.n...5036725#newpost
    ISCRIZIONI
    E' possibile iscriversi tramite discord https://discord.gg/jBWpB2J
    It's possible to sign up for the championship on discord https://discord.gg/jBWpB2J

    Edited by Landomx17 - 28/5/2023, 23:03
     
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